io dù palanche le ho donate....... mi par una giusta causa....
GoTopless
io dù palanche le ho donate....... mi par una giusta causa....
GoTopless
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
ottimo investimento!
più tette per tutti!
Civiltà evoluta......
Attendiamo anche il parere di Herbie...![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Evviva le tette. Dalla 4a in su.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Come mi è solito fare, attingo a miei amici di NonCiclopedia.
Ovviamente, i redattori son tutti scienziati, liberi pensatori, dotti, guelfi&ghibellini, studiosi et uomini di sapere........
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tette![]()
mancano foto esaustive