Street Triple N
Street triple R
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

io diffiderei dei collage come sta qua, a meno che sia di un amico, e non di un tizio che si ostina a vendere una cosa per un altra.
Trovatene un' altra. magari R
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
Allora potrebbe essere tranquillamente o una N o una R.
La carrozzeria è jet black di una N, così come la forcella e le pinze.
La pompa freno, i risers e il manubrio a sezione variabile è della R, così come il mono.
Si possono pensare due cose:
La prima che sia un upgrade di street N.
La seconda, che sia una R incidentata, rattoppata alla maniera più economica.
In ogni caso il venditore non è assolutamente affidabile.
è impossibile che non sappia che oggetto vende.
O vende per conto di terzi e ignora la materia, o spaccia un oggetto per quello che non è, e ciò si chiama presa per il culo, o la moto ha una provenienza non proprio legale.
Non l'acquisterei manco a 1000€ da questo venditore.
Secondo me è una n incidentata.. anche perché mi ha detto che sul libretto c'e scritto che è una R.. però quando gli ho fatto presente della forcella e dei freni mi ha detto che sono optional.. cmq grazie a tutti..
Decisamente Lo lascio stare anche se avesse voluto 1000€
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Le mie ipotesi sono due:
1 - (più probabile) è una N a cui è stata fatta qualche modifica... la vernice è quella Jet Black non della Phantom Black (che tra l'altro ha i cerchi dorati e i loghi r sui fianchetti)
2 - originariamente era una R... il proprietario si è sfracellato (rompendo quasi tutto) e ha rotto le forche, ma è riuscito a salvare manubrio e raiser... questo spiega la pompa radiale e il manubrio R e il mono posteriore... I fianchetti e le altre parti verniciate le ha messe di una N. Ma dovrebbe essersi sfracellato di brutto perché in teoria avrebbe dovuto cambiare anche serbatoio, fianchetti... eccc...
beh calma calma.. se vuole 1000€ la prendo io!! anche se è sbiellata e incidentata !!!
cmq ripeto secondo me è semplicemente una N spippolata con un proprietario un po' ignorante e/o furbetto
diciamo molto furbetto.. magari ha sentito al telefono un ragazzo (ho 22 anni) e ha cercato di tirarmi il pacco, peccato che di moto ormai un po ne capisco
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100