Ola ola a tutti, ferie finite.... che mer_a....

A parte questo, al rientro ho acceso la Vodafone station per venire a dare un'occhiata al forum (e a i siti porno ovviamente..) ma il bussolotto bianco non si è acceso più....

Ho provato a resettarlo, a togliere alimentazione, ecc.. ma niente....

A questo punto, visto che i 24 mesi di contratto mi sono scaduti lo scorso Aprile (contratto Vodafone Casa, internet a 2 Mega + Telefono), mi son detto: perchè non passare ad Alice Adsl 7 Mega??

Al tempo vennero i tecnici della Vodafone a collegarmi la linea e leggendo sul sito Alice c'è un'opzione in cui inserendo il codice di migrazione si arrangerebbero loro a disdire il mio contratto con Vodafone e mi spedirebbero il modem in comodato d'uso.

Disdire un contratto con la solita lettera raccomandata è un'impresa da non poco, almeno con Vodafone ho letto molti commenti negativi in questo senso, tipo che non prendono assolutamente in considerazione le lettere di disdetta e si continua a pagare per il caxxo..... (io pago le bollette Vodafone mediante rid bancario e non vorrei che, passando ad alice, mi continuassero ad arrivare i pagamenti sul mio conto...).

HELP!!!