Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: clonato,non il bancomat, ma l'assegno

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che bad trip....mi spiace Gio...

metto anche questo tra i motivi per cui non mi sognerei mai di far gestire i miei soldi ad altra gente...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Gio_triple Visualizza Messaggio
    il punto e che c'e' lamia firma ,naturalmente taroccata, e' stato cambiato a viareggio ,domani devo fare la denuncia ai carabinieri e mandare poi fotocopie dell'assegno vero allasede centrale delle poste............
    perche' si ho il cc con le poste italiane, cc che non usiamo quasi mai..........
    davvero resto incredulo,anche perche' ho scoperto che sotto i 5000 non e' richiesta la verifica della firma
    eheheh io fossi il tipo delle poste controllerei proprio quelli al limite!!! sono i più sospetti ovviamente!!! maledetti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    eheheh io fossi il tipo delle poste controllerei proprio quelli al limite!!! sono i più sospetti ovviamente!!! maledetti
    Il fatto è che per gli assegni bancari al di sotto del limite dei 5000 euro, ovvero i cd. "check truncation", viaggia solo l'evidenza informatica.
    Il titolo, in sostanza, viene trattenuto dalla banca che lo ha negoziato, a meno che l'altra banca non richieda la presentazione "fisica" dell'assegno (per mancanza fondi o qualsiasi altro motivo).

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che per gli assegni bancari al di sotto del limite dei 5000 euro, ovvero i cd. "check truncation", viaggia solo l'evidenza informatica.
    Il titolo, in sostanza, viene trattenuto dalla banca che lo ha negoziato, a meno che l'altra banca non richieda la presentazione "fisica" dell'assegno (per mancanza fondi o qualsiasi altro motivo).
    certo ma se si mette un limite sotto il quale nessun controllo deve essere fatto è scontanto che chi vuol fare il furbo si manterrà poco sotto il massimo consentito!!! Stessa cosa vale per i bonifici. se si volesse davvero beccare i furbi basterebbe davvero poco!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    madò che storia
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Pinuzz
    Moto
    TRIUMPH SPEED TRIPLE
    Recati presso qualunque C.do Stazione CC o Polizia di Stato a sporgere denuncia per clonazione Assegno bancario. Portati dietro l'originale per mostrare l'effettiva clonazione.Ti dico a priori che sicuramente avranno clonato in maniera perfetta anche la tua firma. Se la banca ti ha avvisato in tempo possono riuscire a bloccare l'addebito. Caso contrario, anche se l'addebito dovesse andare a buon fine, STAI TRANQUILLO, che a seguito di denuncia PER CLONAZIONE, la banca ti rimborsa fino all'ultimo centesimo. Saluti Pinuzzzzzzz
    "se mi superi è perché sono fermo al bar"

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    beh "tranquillo", un assegno bancario senza la tua firma è spazzatura, se poi l'assegno originale lo hai ancora in mano tanto meglio.

tu fai la voce grossa in banca e te lo riaccreditano subito, loro lo mettono a "conti vari" e poi quando arriva il riaccredito se lo girano da li, non esiste che tieni l'addebito in conto per una cosa su cui tu non c'entri nulla. da noi faremmo così, lo stesso, son certo, vale in ogni banca, se "fisica"
    ehm.... consiglio di SBRICIOLARGLI i MARONI subito in banca.... e se tardano oltre i 4 gg... fai DENUNCIA ai CARABINIERI.... vedrai che si muovono!

Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Una rottura di balle infinita ma dovrebbe tutto risolversi. Certo che i falsari sono stati davvero bravi....

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    porca vacca che sfiga...!!!mi dispiace..!!fai subitissimo denuncia e fatti dare i tuoi soldi..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    No parlarmi di banche che mi viene il vomito....la peggior gente assieme agli assicuratori e venditori della folletto........spero tanto per te che te li diano in breve tempo,anche se ci vorrà un po'......
    a me mi hanno rubato dal conto tramite home banking 2.700 euro il primo colpo e 3.700 il secondo questi però fortunatamente sono riuscito a recuperarli in giro di una settimana perché mi sono accorto il giorno del bonifico e li ho fatti bloccare,senza che io abbia fatto niente neanche risposto a mail mi hanno clonato password codice fiscale all'interno del sito della mia banca merdosa.....è già un anno e mezzo ho fatto di tutto ma niente è tutto in mano al tribunale della mia città e della città in provincia di Taranto dello stronzo che se li è intascati....le forze dell'ordine sanno tutto ma non riescono a fare nulla.....l'appuntato della stazione dei cc della mia zona mi ha detto che li è un'altra Italia:link: quindi ci vuole tempo
    Non so di quale banca tu sia cliente, ma, lavorando nei Sistemi Informativi di una banca ti assicuro che è praticamente impossibile fare quanto ti è accaduto senza un minimo di inconsapevole complicità.... I sistemi più evoluti ti impongono di digitare, oltre al codice utente e pin (o pwd) anche un ulteriore codice generato casualmente da una 'chiave elettronica' che ti viene fornita dalla banca stessa e, inoltre, in caso di operatività dispositiva (bonifici, trading, ricariche, ecc.) viene chiesta conferma tramite nuova immissione del codice rigenerato dalla chiavetta; inoltre ci sono gli alert via sms che possono essere attivati per qualsiasi movimentazione a debito che superi una certa soglia (ad es., quando pago la spesa col bancomat mi arriva in un microsecondo l'sms sul cell.).
    Ben diverso è, invece, il discorso degli assegni (eccezion fatta, ovviamente, per gli assegni circolari) infatti è già da un po' di tempo che la banca per cui lavoro sta cercando di dissuadere la clientela dall'utilizzarli (ad es. ha stipulato una convenzione con INPS per la quale ai pensionati, invece di inviare il solito assegno che spesso e volentieri viene rubato, hanno inviato, a titolo completamente gratuito, una carta prepagata che non comporta l'apertura di nessun rapporto di conto e le pensioni vengono pagate tramite ricarica)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima