Citazione Originariamente Scritto da Pinuzz Visualizza Messaggio
Recati presso qualunque C.do Stazione CC o Polizia di Stato a sporgere denuncia per clonazione Assegno bancario. Portati dietro l'originale per mostrare l'effettiva clonazione.Ti dico a priori che sicuramente avranno clonato in maniera perfetta anche la tua firma. Se la banca ti ha avvisato in tempo possono riuscire a bloccare l'addebito. Caso contrario, anche se l'addebito dovesse andare a buon fine, STAI TRANQUILLO, che a seguito di denuncia PER CLONAZIONE, la banca ti rimborsa fino all'ultimo centesimo. Saluti Pinuzzzzzzz

stamattina ho mandato fotocopia dell'assegno , fotocopia della denuncia, fotocopia del estratto conto con l'addebito dell'assegno, e richiesta di rimboroso della somma prelevata. tutto inviato al centro assegni postali di milano.
poi presso la sede centraledi modena ho fatto una chiacchierata con una responsabile che mi ha alquanto rassicurato sul fatto che ricevero' quanto prima la somma che hanno gia' prelevato.

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
Devono stare attenti coloro che fanno operazioni bancarie da casa con internet, bonifici, ricariche telefonini e etc. etc. in particolare se si ha la connessione Wireless, perchè basta un portatile e un sempice programma di ricerca di rete per entrare nelle reti domestiche altrui, e poi serve un'altro programmino di ricerca delle password, è il gioco è fatt, in tale modo vi prendono tutte le vostre pass.. compresa la posta elettronica.
Per evitare dovete o disattivare il Wireless, oppure mettere delle chiavi di accesso con il sistema wep. Comunque non è detto che non entrino lo stesso, forse è meglio levare il router wireless
si un po di tempo fa leiene hanno fatto n servizio proprio sull'argomento da te citato.
hanno preso l'dentita' di una ragazza con una facilita' estrema.
molto molto pericoloso