Ciao ragazzi,sono Mattia da Cervia,o meglio dalla romagna, e ho 35 anni.
Ho sempre avuto un debole per le moto inglesi,tutte quante,e per il fascino e la storia che ha questo marchio.
Finora pero' non ne ho mai avuto a che fare finche' al vostro raduno di questa estate ho provato la tiger e cio' mi ha creato non pochi scompensi ovvero pur essendo piu' grossa della mia,che effetivamente comincia a essere abbastanza datata, va meglio,e' piu' comoda e piu' agile ma questo non e' stato l'unico problema perche' non credo di essere gia' pronto per una moto del genere che avrei voluto tenere per gli anni a venire,per non dire da piu' vecchio.
Quindi ho iniziato a pensare:potrei fare qualche anno con una stesa per poi passare alla turistica e cosi' dopo qualche giorno di pensiero mi noleggio una r6(quella c'era ma non sono andato poi cosi male) e il risultato finale e' stato che il giorno successivo,e non solo, mi sono fatto ore di internet per guardare annunci e tutto quello che c'e da sapere ovviamente sulla daytona,mi e' sempre piacuta ma ora mi quasi rapito.
Inizialmente avevo paura che la daytona fosse piu' estrema e piu' alta della r6(non sono una stanga)ma dopo alcune ricerche mi sembra di aver capito che non e' cosi......spero che non mi smentite.
Staremo a vedere,dopo aver scapuzzato su due triumph chissa' che una non arrivi in garage.
Scusate per il lungo discorso,vi giuro che non e' da me ma avevo voglia di condividere la mia "storia" con voi.
Ciao!!!!