Fanno sciopero?? ma chi se ne frega!! milioni d'italiani scopriranno che si puo vivere anche senza calcio........
Fanno sciopero?? ma chi se ne frega!! milioni d'italiani scopriranno che si puo vivere anche senza calcio........
protestare ci sta, anche perchè non protestano solo per gente tipo ibra o totti o checcazzoneso, protestano pure per i giocatori delle serie inferiori che se ci riflettete non fanno sta gran vita, anzi... io non farei mai a cambio con un giocatore di c1: magari adesso fa una vita non male, magari scopa a differenza mia, e avrà un buono stipendio.. ma a 35 anni ha chiuso, e dovrà reinventarsi, sapendo per giunta che se avesse avuto un po' più di talento/tenacia/fortuna sarebbe ricco sfondato.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ultima modifica di Fanthomas; 28/08/2011 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Pezzenti,questo e' il termine giusto.Io li mandrei tutti a zappare i campi,facendogli prima dare indietro tutti soldi che si sono "guadagnati" e devolvendoli in beneficienza.Ma d'altronde i coglioni siamo noi italiani che nonstante tutto ci estasiamo ancora davanti a questi 4 deficienti che corrono dietro a una palla...![]()
andate a cahare![]()