Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 242

Discussione: calciatori minacciano sciopero e slittamento inizio campionato

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    C'è scritto in un mio post qualche pagina fa...
    qua' son tutti indignati ed incazzati ma alla fine mica lo sanno perchè non giocano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    C'è scritto in un mio post qualche pagina fa...
    qua' son tutti indignati ed incazzati ma alla fine mica lo sanno perchè non giocano
    il mio post era provocatorio......e ha colto la provocazione l'unico (che ricordi, magari ce ne sono altri) che ha argomentato.

anche se non sono d'accordo , nel merito, con l'articolo da te postato e , piu' in genere, con alcune delle ragioni dei giocatori.

cmq, grossa responsabilita' della lega (presidenti) , che aveva detto si ad una normativa (non a un contratto, giacche' i giocatori il loro bel contratto ce l'hanno) che , dopo mesi, ha rifiutato di sottoscrivere.

nemmeno io l'avrei sottoscritta, ma cosi' come hanno agito, suona come una presa per il xulo.

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e lei si informi, perDio

Ultima modifica di ABCDEF; 29/08/2011 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    belle cose.............

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il mio post era provocatorio......e ha colto la provocazione l'unico (che ricordi, magari ce ne sono altri) che ha argomentato.

anche se non sono d'accordo , nel merito, con l'articolo da te postato e , piu' in genere, con alcune delle ragioni dei giocatori.

cmq, grossa responsabilita' della lega (presidenti) , che aveva detto si ad una normativa (non a un contratto, giacche' i giocatori il loro bel contratto ce l'hanno) che , dopo mesi, ha rifiutato di sottoscrivere.

nemmeno io l'avrei sottoscritta, ma cosi' come hanno agito, suona come una presa per il xulo.
    Ne parlavo a voce con i miei amici "e ma come fai a difendere i milionari pallonari"; Io non difendo un cazzo di nessuno, semplicemente anche loro sono dei lavoratori ed hanno un associazione di categoria e se ritengono di non essere tutelati a dovere è un loro diritto fermarsi.
    Hanno rischiato di fermarsi nella NFL, nella NBA e forse anche nella NHL, non ci vedo alcunchè di strano se lo fanno in serie A. anche la Liga stava per scioperare ed hanno trovato l'accordo all'ultimo momento. Forse con un senso di responsabilità maggiore che qui in Italia

Cmq la colpa della serrata è di quei 2/3 coglioni di presidenti che hanno creato rose di 40 giocatori e adesso non sanno come fare a disfarsene se non attuando una sorta di mobbing. Mo' se lo pigliano in culo e si arrangiano.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ne parlavo a voce con i miei amici "e ma come fai a difendere i milionari pallonari"; Io non difendo un cazzo di nessuno, semplicemente anche loro sono dei lavoratori ed hanno un associazione di categoria e se ritengono di non essere tutelati a dovere è un loro diritto fermarsi.
    Hanno rischiato di fermarsi nella NFL, nella NBA e forse anche nella NHL, non ci vedo alcunchè di strano se lo fanno in serie A. anche la Liga stava per scioperare ed hanno trovato l'accordo all'ultimo momento. Forse con un senso di responsabilità maggiore che qui in Italia

Cmq la colpa della serrata è di quei 2/3 coglioni di presidenti che hanno creato rose di 40 giocatori e adesso non sanno come fare a disfarsene se non attuando una sorta di mobbing. Mo' se lo pigliano in culo e si arrangiano.
    questo non significa che non possono andare affanculo lo stesso ,come gli operai della fiat quando bloccano il traffico o gli autotrasportatori quando bloccano le autostrade

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    questo non significa che non possono andare affanculo lo stesso ,come gli operai della fiat quando bloccano il traffico o gli autotrasportatori quando bloccano le autostrade
    con la differenza che gli operai se bloccano il traffico rompno la minkia,
    se i giocatori stanno a casa è meglio x tutti,
    non ci sono feriti e molti migliaia di poliziotti son liberi di fare altro x il bene del paese

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    ho letto, solo, qualche intervento.............trovo abbastanza "penoso" criminalizzare i "milionari" del pallone da quelli che gli hanno riempito le tasche..............
    Ennesima figura di M.......... della Federazione e di quell'incapace di Abete, per non parlare di quella Lega che tutti hanno voluto "pilotata" da un "esterno" e adesso si ritrovano con quell'imbecille di Beretta (meglio conosciuto come "dimmi Claudio"................(Lotito).............).

Ritornerà la passione............?
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    con la differenza che gli operai se bloccano il traffico rompno la minkia,
    se i giocatori stanno a casa è meglio x tutti,
    non ci sono feriti e molti migliaia di poliziotti son liberi di fare altro x il bene del paese
    inchia quanto mi quoti,che ti vuoi fidanzare con me?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    inchia quanto mi quoti,che ti vuoi fidanzare con me?
    veramente ti ho dato contro

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    veramente ti ho dato contro
    .........so' interisti

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima