Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ok quindi quando esco di curva o sto in 5 o sto in seconda va bene cmq??
Io che entro sempre con marce basse in curva e questo mi provoca uno sforzo enorme per piegarla a dovere le farei tutte in seconda quasi terza,sara' che mi piace lo sparo in uscita....
Vabbe' buono a sapersi per le prime uscite in pista....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Impara ad usare le marce alte e vedrai come vai veloce a centro curva;se esci veloce lo sparo non ti serve;rischi meno l'highside e ti diverti molto di più.Ad un corso che ho fatto,per imparare un pochino la percorrenza ci fecero girare(pista riservata) in 5°-6° tutto magione(la 4° solo in un punto,al tornantino).....Se hai velocità a centro curva sei obbligato a piegare per vincere la forza centrifuga;se sei fermo,la moto non va giù perchè non ne ha bisogno.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
Abbiate pazienza e pietà, come si vede è un pò che non giroma dovrei riprendere molto presto, forse domenica
...e non sono capace a ridimensionare l'immagine![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 05/12/2011 alle 21:44 Motivo: ridimensionamento foto
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle