Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
cmq so belle ste triumph in piega cribbio![]()
Salve a tutti....questa è la mia prima volta in pista....che schifezza vero??ma la cosa che non capisco è xkè ho grattato con le saponette sono nella parte superiore e non con tutta la base....dove sbaglio??ora carico altre foto così magari si riesce a vedere meglio l'errore
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di matteo87; 07/12/2011 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
secondo me vai bene mattè
manca un pizzico di velocità e sei un pò avvitato
la spalla interna alla curva non deve ruotare
esci un po di + con il corpo,
metti il gomito interno a 90°
ed abbassati,
sguardo all'uscita della curva
e
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaas![]()
Uploaded with ImageShack.us
Tra un pò tocco con il ginocchio e nn con la saponetta....che diamine c'è di sbagliato??sono l'unico che ha sto problema??
Io cmq diciamo che vado in cerca dell'asfalto,indipendentemente di quanto la moto sia piegata....
P.S.: che significa quando parlate di avvitato??
Grazie a tutti in anticipo
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
beh non è detto che devi toccare con tutta la saponetta, certe volte dipende anche dalle tute, alcune hanno la saponetta più alta o più bassa.
anche il tipo di moton e la postura influiscono.
magari con delle pedane più alte avresti toccato con la saponetta in maniera diversa.
Si beh,le pedane hanno gli arretratori e sono già più indietro e rialzate....boh....vedendo le foto qui sul forum un pò mi preoccupo perchè sinceramente faccio cacare!!!!la tuta è per altro fatta su misura...boh,proverò a piegare di più la prox volta...
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
Per capire la migliore posizione ho aperto questo post, a chi interessa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...one-sella.html
Se invece i mod dicono che questo tipo di discussione si può fare anche su questo post, che lo chiudano pure![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
secondo me ragazzi, lo dico da neofita ke sia kiaro,
e con tutto il rispetto che meritate,
non esiste la migliore posizione o la posizione corretta
esistono come al solito delle "best practice" che ognuno deve fare proprie
sentitevi "sciolti" e via
fate correre la moto
aumentate la percorrenza
grattare o meno la saponetta non è un traguardo ma una misura
altra misura sono le pedane
se le gratti sei al limite (hai ancora margine in realtà)
nel limite delle possibilità frequentate piste veloci
dove i lunghi curvoni, magari a raggio costante
vi permetteranno di affinare la VOSTRA sensazione
e contatto con l'asfalto, cosa fondamentale secondo me
il mio idolo Kevin sulle 500 2 tempi tutto guidava meno che corretto
e pure![]()
complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".