dai ragazzi accetto tutto
... ma ora anche Franky che da i consigli
![]()
dai ragazzi accetto tutto
... ma ora anche Franky che da i consigli
![]()

e pensare che io cerco di piegare il meno (a lungo) possibile.
vabbè che ho praticamente smesso di andare in pista, ma non cambio saponette dal 2006.
la prima volta a valencia nel 2004, con la speed 2002, forai il carter sul lato sinistro a forza di pieghe.
un consiglio che mi sento di dare a chi si accartoccia sulla moto per mettere il ginocchio a terra è semplice:
rilassati, centrati e lineari. testa in asse. entrare un po' carichi sull'anteriore e spingersi indietro sulla sella mentre uscite dalla curva. almeno caricate il posteriore... stendete le braccia. a volte vedo gomiti troppo bassi, gente che si avvita lungo il serbatoio e sembra una scimmietta attaccata alla madre.
io non impugno mai il manubrio con forza, lo lascio fra le mani.
c'è una curva che mi gasa: l'esse dopo il curvone a vallelunga. sesta piena con staccata ai cimini sui 230... uscire dal curvone e, a gas spalancato, tirare con tutta la mia forza il braccio destro e PIEGARE la moto al mio volere....
ah già: io non spingo con le due braccia, almeno non sempre: spingo e tiro sempre con la destra...
deformazione professionale... nel 2012 sono 25 anni che ho iniziato con lo snowboard
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior