JUR_2629.jpgEcco finalmente anche una mia foto.......io sono quello dietro che spara scintille ovunque!!!!!!!!
JUR_2629.jpgEcco finalmente anche una mia foto.......io sono quello dietro che spara scintille ovunque!!!!!!!!
bella...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Di rientro da Aragon Motorland... che spettacolo questi circuiti spagnoli! Ancora piu rapido che Barcelona...
![]()
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze
ke spettacolo!!!
raga a guardarvi in piega mi viene il terrore, sarà che ho falciato un vigile in piega, senza conseguenze per lui.....
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il vigile stava attraversando sulle strisce in prox di una curva, ma sono arrivato io e gli ho fatto saltare le strisce
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer