E' successo che per colpa tua è scattato il fomento generale!
Piove stagione invernale e scimmia con 4 mesi di regime duro alle porte hanno fatto il resto e Mauro ha sbianchettato giustamente 1/2 thread, come lo incontrerò birra pagata!
Ovviamente scherzo Jacopo, complimenti per i risultati, i tempi, lo stile ed il coraggio, grazie per la dritta sulle gomme anche se mi suscita un altra domanda, non hai menzionato dunlop, se hai tempo e voglia magari mi dici il perché.
144 hot time .. diciamo che alla mia veneranda età (per la pista intesa come agonismo) mi accontenterei, come dicevi prima, di girare sotto il 1.55 con Day orig. Magari in primavera si potrebbe fare qualche pistata di gruppo.
Ciao
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
gas
addio !!!
Ultima modifica di prolive; 06/12/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -