potrei essere fan di dunlop per grip e durata.
ma la moto ha bisogno di avere una messa a punto che esula dalle mie scarse competenze.
l'esempio più eclatante a valencia ad inizio 2008,
reduce da un anno di trofeo con dunlop (non mi ricordo nemmeno che modello, l'ho rimosso dalla mente) chiedete a mr tiger, lui vi saprà dire che modello usavo...
insomma... l'esempio di valencia: best lap con dunlop 1,48. alla mattina.
1,44,5 nel primo pomeriggio con supercorsa.
a me me dicono che so na segy
![]()
Ecco questa è una cosa più chiara!
Ogni consiglio è ben accetto Franky, come quelli che ho ricevuto dopo la prima uscita la domenica precedente (in sostanza mi dicevano che ero troppo fermo sulla moto)... agevolo la foto:
Uploaded with ImageShack.us
Forse perchè la posizione la sto cercando di imparare... è la seconda volta che andavo in pista...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 06/12/2011 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
anche te sei altino.. prova a scorrere più indietro sulla sella col culo fino a trovare la giusta posizione.. io qualche benficio l'ho trovato![]()