andate in auto o in moto?
andate in auto o in moto?

POSTI PRENOTATI A "LO SMERALDO"
Domani mi recherò a verificare di persona menù e quant'altro... ho già detto che sarà presente Vulcano e si sono subito messi al lavoro per accoglierlo con tutte le attenzioni del caso
Vulcano non è che c'è da usar la testa, ti ho chiamato io per invitarti alla cena perché sarei onoratissimo della tua presenza e farò quanto possibile perché tu possa partecipare
Personalmente mi hai detto che eri in "forse" per i tuoi impegni e nel frattempo visto che ancora era tutto in costruzione ho proposto un'orario di massima comodo per i marchigiani, da aggiornare a seconda degli impegni dei partecipanti, per permetter a tutti di esser presenti!
Capisco benissimo che tu devi farti più di due ore di strada ma sii tranquillo, come detto non c'era ancora niente di definitivo quindi non c'era neanche motivo di prendersela o iniziare con le prese in giro
L'importante caro è che tu ci sia, perché la culata dell'Imperatore sul Balcone delle Marche è attesa![]()
E fidati che in quanto a mangiare avrai delle più che positive sorprese
Per tutti, Cingoli si raggiunge facilmente uscendo dall'A14 ad Ancona Nord e proseguendo lungo la Superstrada direzione Fabriano.
All'uscita di Jesi Ovest si sale in direzione Cingoli ed in una mezz'oretta si arriva comodi.
Bene bene, ed aumentiamo il numero! Grazie infinitamente per la tua presenza
Rassegnati Fitt, tira più Cingoli di Senigallia
lista
1 - triumphina
2 - Warsteiner
3 - michelemobili gambadilegno
4 - G79
5 - SteekHutzee 50%
6 - Everts76
7 - fearless suca
8 - Winter
9 - marcogrande80
10 - paniki87
11 - kekko72
Io sarò in motoAnche se dovrò chiamare il barbiere al ristorante per farmi sistemare i capelli dopo esser arrivati
![]()
Ultima modifica di Dennis; 24/08/2011 alle 20:42
Ragazzi la mia quota di partecipazione x ora sale al 70% solo che poi verso la mezzanotte m'aspetta il lavoroCon me salvo imprevisti dovrebbe esserci anche Menni.. Ah io vengo in moto,prendetela anche voi smidollati!
![]()