ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

se vengo con la moto zozza mi bannate?![]()

aggiorno lista, defezione di karlus71 (dice cena imprescindibile di famiglia+fidanzata, augurio per serio attacco emorroidale).
Io vengo con la mia fida treccilindri (opel corsa 1000), la gambadilegno e il paracatena.....
A dopo!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Ha parlato Mastro Lindo... sotto il serbatoio della tua moto c'erano le pantegane morte
e va bene, ci accontenteremo della tua presenza Michele
listona
1 - triumphina
2 - Warsteiner
3 - michelemobili gambadilegno
4 - G79
5 - SteekHutzee
6 - Menni
7 - Everts76
8 - fearless suca
9 - Winter
10 - marcogrande80
11 - paniki87
12 - kekko72
13 - vulpano
14-15 - filomao+angie
16 - SpeeDino
17 - SpeedLuca
Il menù della cena è fantastico e prevede un inizio con tante belle portate per assaporare gli eccezionali prodotti della nostra terra, dopo il quale si proseguirà secondo nostro gradimento potendo gustare dei fantastici primi e degli ottimi secondi, per non parlare dei dolci e dei vini
Tenetevi a digiuno a pranzo e Vulcano, in quanto Imperatore tu avrai un trattamento speciale
Il luogo della splendida cena sarà il ristorante "Lo Smeraldo", situato nei pressi del lago di Cingoli.
Ci troveremo a tavola alle ore 21!
Per chi viene dall'interno e si recherà direttamente sul posto il navigatore va programmato in LOC. CASTRECCIONI 82/A - CINGOLI (MC).
L'appuntamento per coloro che arrivano dalla costa invece è all'uscita Jesi Ovest - Cingoli della Superstrada "Ancona Nord - Fabriano".
Appena usciti si imbocca una rotonda, percorretela tutta ed in direzione Cingoli vedrete subito una grande stazione di servizio, vi aspetto lì alle ore 20:15 - 20:30!
![]()