Certo che c 'è l'ho ..............![]()
![]()
Tarantino è una mente superiore.........e di citazioni di questo spessore ne esistono in moltissimi dei suoi film....
anche i meno conosciuti................
Quindi credo che quello che ha voluto far dire a Samuel è:
Sai sei sfortunato ad avermi incontrato in questo giorno di merda....perchè credo che , visto che oggi è una giornata di merda e c'è in giro un sacco di gente di merda.....Ora ti becchi na palla in fronte......
Se ti va è cosi altrimenti è sempre così....Il ferro tra le mani c'è l'ho io e non te.................
però adesso muori e non rompere i coglioni![]()
Adesso è chiaro come concetto![]()
![]()
Quindi petty se hai davanti a te qualcuno che hai fatto arabbiare od innervosire perchè hai dato un pacco con una moto che doveva finire al suo capo, ed è armato di una cal.9 lunga.....
Saluta tutti perchè fai la fine dell'omino degli hamburger![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Brusagume; 06/02/2007 alle 18:26
Dunque...
FATTO 1:L'uomo O è timorato O è un tiranno egoista O è cmq malvagio...
FATTO 2:Benedetto sia colui, che poi sono IO che scrivo perchè è la MIA giustizia che calerà con grandissima vendetta su coloro che proveranno ad ammorbare e distruggere i MIEI fratelli.... ovvero i timorati di cui sopra...
fatto 3:E tu saprai che il mio nome è quello del signore... dunque IO sono il signore o in q.che modo ho delega totale.
Ne conseguo che quello che scrive è il signore oppure parla e agisce in suo conto e stà coi timorati cioè gli unici che hanno timore di lui ed è giustizialista perchè a gli altri solo abbondanti mazzate... anche se sul come e sul quando resta molto vago... tipo TFR o INPS x intenderci...
O-DIO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Per me le birre non erano un paio!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho letto romanzi migliori.......![]()
la fede e la compassione sono per me sentimenti che non si sposano perfettamente.
per la fede sono state portate avanti battaglie secolari.
i cavalieri templari hanno combattuto per nome di DIO,secoli interi.sono stati battuti dal marcio.dalla voglia di un uomo di impsssessarsi delle loro mere ricchezze.le stesse che i cavalieri avevano messo a disposizione DELL'ORDINE.
hanno giurato eterna fedelta a GESU' CRISTO.
sono morti torturati.avevano la fede,ma non la compassione.
tarantino e' indubbiamente uno dei piu' grandi.il solo riuscire a riportare in versi adattandolo per il cinema un verso della bibbia credo sia indice della sua apertura mentale.
pero' si scomodano cose troppo grandi.
come dice pedro il signore puo' rivelarsi e punire anche con una semplice parola.ma da quello che ho visto,parla poco...agisce.....miaooo
Monito!
Anche se lui ( nel film !!! ) a prescindere da tutto gli faceva saltare la Testa !!!!