Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Monito o Minaccia ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    la fede e la compassione sono per me sentimenti che non si sposano perfettamente.
    per la fede sono state portate avanti battaglie secolari.
    i cavalieri templari hanno combattuto per nome di DIO,secoli interi.sono stati battuti dal marcio.dalla voglia di un uomo di impsssessarsi delle loro mere ricchezze.le stesse che i cavalieri avevano messo a disposizione DELL'ORDINE.
    hanno giurato eterna fedelta a GESU' CRISTO.
    sono morti torturati.avevano la fede,ma non la compassione.
    tarantino e' indubbiamente uno dei piu' grandi.il solo riuscire a riportare in versi adattandolo per il cinema un verso della bibbia credo sia indice della sua apertura mentale.
    pero' si scomodano cose troppo grandi.
    come dice pedro il signore puo' rivelarsi e punire anche con una semplice parola.ma da quello che ho visto,parla poco...agisce.....miaooo

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Certo che c 'è l'ho ..............
    Tarantino è una mente superiore.........e di citazioni di questo spessore ne esistono in moltissimi dei suoi film....
    anche i meno conosciuti................
    Quindi credo che quello che ha voluto far dire a Samuel è:
    Sai sei sfortunato ad avermi incontrato in questo giorno di merda....perchè credo che , visto che oggi è una giornata di merda e c'è in giro un sacco di gente di merda.....Ora ti becchi na palla in fronte......
    Se ti va è cosi altrimenti è sempre così....Il ferro tra le mani c'è l'ho io e non te.................
    però adesso muori e non rompere i coglioni

Adesso è chiaro come concetto
    Quindi petty se hai davanti a te qualcuno che hai fatto arabbiare od innervosire perchè hai dato un pacco con una moto che doveva finire al suo capo, ed è armato di una cal.9 lunga.....
    Saluta tutti perchè fai la fine dell'omino degli hamburger
    Secondo me hai visto troppi film.......

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Secondo me hai visto troppi film.......
    Ciao Petty allora !!!! prima mi chiedi di interpretare una frase di un film e poi mi dici che vedo troppi film ......
    fai pace con il cervello e metti d'accordo la destra con la sinistra Please .......macchè film .......prova ad andare a Los Angeles (lo uso come esempio visto che quel film è girato proprio li) ....a cacare fuori dalla tazza......e poi vedi che film ti fanno vedere .....la storia di quel film a molti potrebbe sembrare anche surreale........
    Ma la finzione descritta da Quentin e molto molto vicina alla vita reale di tutti i giorni della città di Los Angeles..........
    Va a finire che poi ti troviamo da Mostro Joe........a far concime per le piante
    Ciao Petty