qualche anima pia conosce il sito del tipo che fa le foto a franciacorta?
mi sono dimenticato di passare a vederle e non so nemmeno dove andare a cercarle...
qualche anima pia conosce il sito del tipo che fa le foto a franciacorta?
mi sono dimenticato di passare a vederle e non so nemmeno dove andare a cercarle...
Motociclismo | eRReMMe Photo
eccolo.
Però missà che stanno lavorando sul sito... ci sono le foto del 2001 ora :|
anch'io stavo aspettando per vedere le mie di agosto...
comunque comprarle sul sito non so quanto conviene... 10€\una...
conviene (ed è una parola grossa) spendere 30€ e prendere tutte quelle che ti hanno fatto quella giornata il giorno stesso all'autodromo, che seleiona tutte quelle in cui sei uscito e ti fa il cd... ma questa "offerta" c'è solo all'autodromo il giorno stesso in cui giri...
Il Sito è esatto..Rodorigo...Ma è in manutenzione,sta rimettendo tutte le foto in ordine....Se vuoi un consiglio e sei SICURO di prendere le foto...Allora vai a parlare coi ragazzi e gli dici che sei interessato al CD,che hai la moto......Del colore..... con tuta e casco........ Etc etc e chiedi se ti possono sparaflashare il piu possibile dicendogli il numero di turni...Se siete in 2 o 3 a prendere il CD ti posso assicurare che te ne fanno un sacco e il risultato a fine giornata è assicurato!
Ps: l'unico problema a franciacorta è che non hanno molti posti dove mettersi...quindi trovi un sacco di foto "uguali"...e poi ora sono un po meglio,prima facevano foto inclinate per accentuare la piega e in realtà venivano fuori una mezza cagataParere personale eh...
![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........