Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ragazzi la fotu non l'ho fatta io... Sei una mezza segy comunque.
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
insomma... son stati smascherati??
Originariamente Scritto da Segy son proprio bellini.... Il bello è un fattore relativo. Io sono bello perché fortunatamente ci sono quelli come te. Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Sei una mezza segy comunque. Doppia, altro che mezza. Originariamente Scritto da Segy insomma... son stati smascherati?? Direi di sì, tu che dici?
Ultima modifica di streetTux; 24/08/2011 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Leo67 avoglia DI te!
Originariamente Scritto da Intrip
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Sei una mezza segy comunque. Originariamente Scritto da streettissimo Il bello è un fattore relativo. Io sono bello perché fortunatamente ci sono quelli come te. Doppia, altro che mezza. Direi di sì, tu che dici? quoto tutto
Originariamente Scritto da Segy son proprio bellini.... ragazzi la fotu non l'ho fatta io... rischiate di fare una bella figura di FEGATINI amen
Originariamente Scritto da Intrip amen inchiappettati!
stan proprio bene
Originariamente Scritto da Segy stan proprio bene Staresti bene pure te immortalato mentre vieni inculato dal leone di San Marco.
Regole del Forum