Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Staresti bene pure te immortalato mentre vieni inculato dal leone di San Marco. sei acida
bella fotu, chi l'ha scattata ? ? ?
Originariamente Scritto da Intrip bella fotu, chi l'ha scattata ? ? ? sisisi adesso vuoi riprenderti
Originariamente Scritto da Segy sei acida non tromba.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 non tromba..... e se tromba non voglio saper cosa
Originariamente Scritto da Segy e se tromba non voglio saper cosa quoto
Originariamente Scritto da Leo67 quoto
Originariamente Scritto da Segy sei acida No, è che mi stai sulle palle Originariamente Scritto da Leo67 non tromba..... Q8.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Segy sisisi adesso vuoi riprenderti vado di autoscatto ? Originariamente Scritto da Leo67 non tromba..... Originariamente Scritto da Segy e se tromba non voglio saper cosa parlano i 2 tombeur de femme gigliati
Ultima modifica di Intrip; 24/08/2011 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da streettissimo No, è che mi stai sulle palle Originariamente Scritto da Intrip parlano i 2 tombeur de femme gigliati
Regole del Forum