Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tutti cretini...tutti tutti.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy Come sono adesso..... come li troverete tra qualche anno..... Sono del forum..... ma chi sono? chi indovina gli faccio una bella grigliatina di pesce pescato personalmente da me........ al lago
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
novità?
Originariamente Scritto da Intrip immagino Jamex a sx dalla maglia color fegatini, e a dx Strettissimo ho vinto qualche cosa ? up
Originariamente Scritto da Intrip up nessun premio.................. anzi si, un panino al mc di barberino
Originariamente Scritto da Seghy nessun premio.................. anzi si, un panino al mc di barberino se paghy tu va sempre bene
Originariamente Scritto da Intrip se paghy tu va sempre bene sei cambiato!
Originariamente Scritto da Segy sei cambiato! c'è crisi
Originariamente Scritto da Intrip c'è crisi ah lo sò che sei in crisi... da un dì
Originariamente Scritto da oldbonnie L'importante è che stiano bene, felici e sereni, insieme. azzarola Old, per un attimo ho temuto che avresti terminato con ..... "finchè morte non li separi"
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento. (Snoopy)
Regole del Forum