Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono + avanti di molti di noi
preferiscono giustamente Street o Monster
fanno cmq bene a lasciarli perdere
preferiscono Muttley in bici e la sua canna
Originariamente Scritto da PhacocoeruS Chiedo scusa alla proprietaria, che non ho modo di avvertire, ma in questo topic mi serviva assolutamente... ma questa é la mia......
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma questa é la mia...... la ?
Originariamente Scritto da Intrip la ? non perdi occasione ... ps: ad ognuno le proprie opinioni .... Originariamente Scritto da Segy le donne a casa... a lavare e stirare.... altro che moto e scuuouotere detto questo penso che tu abbia troppe moto ...
Ultima modifica di natan; 26/08/2011 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan detto questo penso che tu abbia troppe moto ...
Originariamente Scritto da Segy avrei del bucato da fare ... a quando la tua disponibilità?
Originariamente Scritto da natan avrei del bucato da fare ... a quando la tua disponibilità? quando vuoi.... lo butto dentro una HD e ci pensa tutto lei
Originariamente Scritto da Segy quando vuoi.... lo butto dentro una HD e ci pensa tutto lei
Originariamente Scritto da Segy quando vuoi.... lo butto dentro una HD e ci pensa tutto lei mi spiace ... ma se vuoi possiamo usare la mia triumph ... non é poi lontana dall'essere un hd
Regole del Forum