almeno così è scritto...nel modello 'bc2209 targa', che vorrei prendere, non è compreso solo il sensore di pedalata, è un optional, mentre il bc2209 ha invece tutto incluso.
almeno così è scritto...nel modello 'bc2209 targa', che vorrei prendere, non è compreso solo il sensore di pedalata, è un optional, mentre il bc2209 ha invece tutto incluso.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Garmin Edge 500 oppure 800, io ho preso da poco quest'ultimo ed è spettacolare, se vuoi fare il figo puoi anche metterlo in tasca mentre vai in moto e poi ti rivedi tutto il percorso a casa con km dislivelli ecc.
(prezzo ovviamente + elevato del Sigma: circa 185 per l'edge500 e 300€ per l'edge 800
Un tizio che conosco dal forum di ducatisti consiglia questo:
Veloset VS-212A 12 Function Wireless Cycle Computer with Heart Monitor Belt - Bike Computers - Veloset VS-212A 12 Function Wireless Bike Computer Heart Monitor Belt - Veloset Cycle Computers Accessories
Non so bene come sia, ma per 20 sterline sto seriamente pensando di prenderlo...
Perchè?
A meno che non abbia problemi particolari, la semplice funzione di contabattiti dovrebbe essere ok. A me x correre basta quella....a dir la verità fin'ora non ho mai avuto neanche quella.
No pensavo di comprarlo la prima volta che capito da decathlon.....
...mi sembrano commenti positivi...no?
no per questo ho un programma (gratuito) per cellulari (sports-traker) che riporta tramite gps il percorso, scaricabile su pc tramite un file che poi lo si può aprire con google maps e dice velocità max,min pendenza max raggiunta, ecc...na figata, supporta anche la fascia cardio, solo che deve essere una della polar dedicata,costa una settantina di euro e a sto punto avevo pensato di prendere un prodotto dedicato...o dite che è meglio prendere solo la fascia per il cellulare? ...
ci do un'occhiata...dengiù![]()
Ciao Pako, so che il post è un po' vecchio ma volevo sapere se hai poi comprato quel ciclocomputer, come ti sei trovato? Vorrei prenderne uno della Sigma ma vorrei sapere se è una buona marca o meno... Riusciresti a consigliarmi qualcosa? Grazie mille!Salve ragazzi, sto cercando un ciclocomputer con funzione cardio, ma che consenta l'utilizzo anche non in bici, ad esempio se si va a fare una corsetta, per il momento ho trovato il Sigma BC2209 MHR STS Targa, ad una ottantina di euro, ha un cinturino per il polso molto utile.
YouTube Video
Qualcuno ce l'ha? come si trova? Ha le batterie di fascia toracica e sensore velocità intercambiabili? (con alcuni polar so che non è possibile e va sostituito tutto il pezzo).
L'ho trovato ad un prezzo interessante su hibike.it, conoscete il sito? è affidabile?
Qualsiasi consiglio sull'oggetto, su un sito su cui acquistarlo, o su un'altro prodotto che ritenete superiore è ben accetto.
saluti