Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
...mi sembrano commenti positivi...no?

Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
Garmin Edge 500 oppure 800, io ho preso da poco quest'ultimo ed è spettacolare, se vuoi fare il figo puoi anche metterlo in tasca mentre vai in moto e poi ti rivedi tutto il percorso a casa con km dislivelli ecc.

(prezzo ovviamente + elevato del Sigma: circa 185 per l'edge500 e 300€ per l'edge 800
no per questo ho un programma (gratuito) per cellulari (sports-traker) che riporta tramite gps il percorso, scaricabile su pc tramite un file che poi lo si può aprire con google maps e dice velocità max,min pendenza max raggiunta, ecc...na figata, supporta anche la fascia cardio, solo che deve essere una della polar dedicata,costa una settantina di euro e a sto punto avevo pensato di prendere un prodotto dedicato...o dite che è meglio prendere solo la fascia per il cellulare? ...
Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
Un tizio che conosco dal forum di ducatisti consiglia questo:

Veloset VS-212A 12 Function Wireless Cycle Computer with Heart Monitor Belt - Bike Computers - Veloset VS-212A 12 Function Wireless Bike Computer Heart Monitor Belt - Veloset Cycle Computers Accessories

Non so bene come sia, ma per 20 sterline sto seriamente pensando di prenderlo...
ci do un'occhiata...dengiù