Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed se continui così te BANNANO prima e non arrivi mai a 10.000 INSIEME A TE...............
Originariamente Scritto da Nail13 OK! Ora arrivo io ad interrompere la festa!!!!! C'E' BISOGNO DI DEDICARGLI "CERTE" FOTO XCHE HA SCRITTO 10.000 CA***TE???? Allora, quando io arriverò a 10.000, x la par condicio della coppia, ESIGO LE STESSE FOTO....MA AL MASCHILE! Guarda vai a giocare per strada ...... dai su che ci sono i Tombini Aperti .... vaiiiiiiii ....
Bhe dai Auguri è una parola grossa.............. poi non è neanche più il re dei cazzeggiatori..... è un pò latitante negli ultimi periodi.........
Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe dai Auguri è una parola grossa.............. poi non è neanche più il re dei cazzeggiatori..... è un pò latitante negli ultimi periodi......... Pensi che sia un male Latita significa, quindi, che non ancora non l'hanno arrestato
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe dai Auguri è una parola grossa.............. poi non è neanche più il re dei cazzeggiatori..... è un pò latitante negli ultimi periodi......... Devo darti ragione !!! Inoltre quella scritta Triumphista VEcchio mi mette una tristezza !!! L'ha vedo adatta solo per AVP !!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Pensi che sia un male Latita significa, quindi, che non ancora non l'hanno arrestato Ecco un altro latitante ............... grande AVP è un pò che non ci si sente.....
Originariamente Scritto da Ghino Devo darti ragione !!! Inoltre quella scritta Triumphista VEcchio mi mette una tristezza !!! L'ha vedo adatta solo per AVP !!!! Dai Ghino che se continui così ti facciamo mettere imperatore dei cazzeggiatori......
Originariamente Scritto da Ghiro75 Ecco un altro latitante ............... grande AVP è un pò che non ci si sente..... Ciao Massimo Sono sempre lì, allo stesso posto Sul campanello c'è ancora il mio nick
Originariamente Scritto da AVP191 Ciao Massimo Sono sempre lì, allo stesso posto Sul campanello c'è ancora il mio nick Dai che in primavera verrò di sicuro a trovarti........... adesso sono passato dalla gamba bionica a quella di legno....................
Originariamente Scritto da Ghiro75 Dai che in primavera verrò di sicuro a trovarti........... adesso sono passato dalla gamba bionica a quella di legno.................... Troppo facile da dirsi, ma.....in gamba Quando vuoi
Regole del Forum