Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Placentofagia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Molti animali lo fanno istintivamente, dopo aver partorito, per recuperare le forze piu' velocemente. Come dice l'articolo, la placenta e' ricca di ferro e di altre sostanze benefiche. E questo e' un fatto.
    Poi, come sempre accade, nel caso di un essere umano subentrano la sensibilita' individuale e il comune sentire (leggi: cultura/religione) che in questo caso dettano pure legge, visto che non c'e' nessuna ragione oggettiva per cui la placenta debba essere considerata rifiuto ospedaliero.
    Detto questo, io non lo farei. Pero' e' anche vero che il problema non mi tange minimamente

PS: se non ho capito male, da quello che scrivi la tua compagna e' quasi in dirittura d'arrivo. Congratulazioni
    Gli animali possono farlo tranquillamente (perchè non possono andare al supermercato o in farmacia a prendersi prodotti adeguati x recuperare le forze!!!)
    Noi umani invece...... mi sembra che stiamo un pò oltrepassando i limiti!
    Poi i gusti xè gusti "come diceva il cane leccandosi il culo dopo aver cacato "

Si si a fine dicembre arriverà Giulia

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Le femmine di tutte le specie animali mammifere, appena dopo il parto, se la mangiano per rifarsi di tutti i minerali, vitamine etc perse. Certo....andrebbe ingerita cruda e sanguinolenta....posso dire che mi fa un po' senso???
    Come una buona (che a me fa cagare ) tartara di manzo !!!!

Oppure una bella fiorentina che invece mi piace !!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 24/08/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •