Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: PROBLEMA ACQUISTO TIGER 1050

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    No non è strana è solo un po una m###a , come altre narche ovviamente.
    Ritirano l'usato solo se ne hanno voglia e convenienza.
    ...a Milano è stato bello perchè avevano una speed 955 usata e prima gli ho chiesto cosa veniva quella....€9500...praticamente identica alla mia...puoi,quando gli ho detto che avrei voluto la 1050 e perutare la mia...mi hanno offerto 8000€....praticamente guadagnano 1500€ senza dover far nulla visto che una moto di 6 mesi ha ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale.
    Qui non è avere convenienza...è frodare la gente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...a Milano è stato bello perchè avevano una speed 955 usata e prima gli ho chiesto cosa veniva quella....€9500...praticamente identica alla mia...puoi,quando gli ho detto che avrei voluto la 1050 e perutare la mia...mi hanno offerto 8000€....praticamente guadagnano 1500€ senza dover far nulla visto che una moto di 6 mesi ha ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale.
    9500€ per una 955 USATA????????

Ma quando? nel 2004 magari....

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...si...2004...la mia era dello stesso anno,ma di giugno...quella in esposizione era di febbraio,se non ricordo male.

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Sì sì vai da luca.. digli che conosci quel rompi balle di Lumacone di modena.. e che se non ti tratta bene,quando passo da quelle parti con il furgone blindato,scendo a trovarlo con l'Uzi! :-)

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Infatti....

Nuovo TCP Rider L'avatar di centauro
    Moto
    Tiger 1050 e suzuki dr 600
    Io l'ho presa a torino,mi ha ritirato la mia R1 senza problemi e al giusto prezzo CHE SBALLO LA MIA TIGER!!!!!!!!!!!! (nera va' piu' forte non c'e' dubbio ) ciao

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Bella moto sta tiger, ne ho vista giusto una settimana scorsa da me, e devo dire che non è niente male

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Sì sì vai da luca.. digli che conosci quel rompi balle di Lumacone di modena.. e che se non ti tratta bene,quando passo da quelle parti con il furgone blindato,scendo a trovarlo con l'Uzi! :-)

grazie...sabato provo ad andarci ma è molto lontano dall'uscita di bologna?

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Bologna tangenziale direzione Ancona / San lazzaro, uscita 11bis, al semaforo a destra, passi sotto il cavalcavia della tangenziale e vai dritto al secondo semaforo giri a sinistra arrivi in fondo ed ecco l'MVM, digli che sei dei nostri e vedrai che tratta non bene benissimo...... E poi sono simpaticissimi, io ci sono passato anche ieri per fare due chiacchere in compagnia quindi vai tranquillo.

PS: se ci vai Sabato mattina e ti porti eventuale fidanzata o moglie ecc.. di fronta alla concessionaria vi è lo spaccio della PERLA, cosi tu contratti e lei spende quello che tu risparmi..............

Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Bologna tangenziale direzione Ancona / San lazzaro, uscita 11bis, al semaforo a destra, passi sotto il cavalcavia della tangenziale e vai dritto al secondo semaforo giri a sinistra arrivi in fondo ed ecco l'MVM, digli che sei dei nostri e vedrai che tratta non bene benissimo...... E poi sono simpaticissimi, io ci sono passato anche ieri per fare due chiacchere in compagnia quindi vai tranquillo.

PS: se ci vai Sabato mattina e ti porti eventuale fidanzata o moglie ecc.. di fronta alla concessionaria vi è lo spaccio della PERLA, cosi tu contratti e lei spende quello che tu risparmi..............

grazie del consiglio!!!!
    prima telefonerò per sapere se può ritirare la mia moto altrimenti è un viaggio a vuoto!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima