FAI UN'OPERA DI TELEFONATE!!!!! QUALCUNO LOLO TROVI, VAI SUL SITO UFFICIALE!
www.triumph.itps bella scelta, gialla è d'impatto fortissimo (visivo)!
![]()
FAI UN'OPERA DI TELEFONATE!!!!! QUALCUNO LOLO TROVI, VAI SUL SITO UFFICIALE!
www.triumph.itps bella scelta, gialla è d'impatto fortissimo (visivo)!
![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 14/02/2007 alle 09:57
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
TCP Rider
Guarda, io mi son trovato benissimo qui a Milano, pero' credo di aver avuto un di po' cu... fortuna. Nel senso che ho fatto 2-3 visite al conce per vederla, preventivi, rivederla, bla bla bla ed ho firmato il contratto il 20/12 dando in permuta la mia FZ6. Chiacchierando con il conce mi ha confessato che da quel momento in poi non avrebbe piu' ritirato usati, o almeno FZ6; non perche' fosse pieno di quel modello di moto nello specifico (la mia era la seconda!) ma perche' lo era di usati in generale, dati in permuta per la Tigre!!! Pare che abbia avuto un "discreto" successo (anche se a Milano io ancora non ne ho viste).
Ma come non essere d'accordo!?!?!? (soprattutto con la parte sottolineata![]()
![]()
![]()
)
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Puoi dire di Lumacone, puoi dire di me"quel rompiballe con la spped bianca e il manubrio oro che Luca odia tanto", se vai sabato c'e caso ci vediamo, devo passare li anche io porto la fidanzata alla PERLA e io vado a fere due chiacchere con Luca e a sentire cosa ha combinato per l'11.
volevo ringraziarvi...ho sentito luca tassinari telefonicamente e mi è sembrato disponibilissimo e molto amichevole..
sabato vediamo cosa mi propone
Allora come è andata, concluso con Luca ?
Ciao Diablo, ieri sono stato in conce e gli ho detto della tua CBR, mi ha risposto che te la ritira, però dovresti affrettarti non far passare tanto tempo xkè non vuol ingolfarsi;0585/830087 è il num della conce alo's di Massa, chiedi di Michele e di che gli ho accennato io della tua moto Ciao fammi sapere, ti lascio il mio cell. 348/5251709 qualora vuoi che ti accompagni, tanto abito a 10 km dal conce Ciao