Citazione Originariamente Scritto da diablo02 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti stasera sono passato dal conce triumph a me vicino (PARMA),ero deciso a prendere la nuova tiger 1050 ma...con mio grande stupore nn può + ritirare la mia moto perchè ha il parco usato intasato!!!!
Conoscete qualke conce che possa ritirare la mia moto senza troppe storie?
Possiedo un cbr 600 f nero con 14800 km di ottobre 2002 (mod.2003) con ancora tutte le sospensioni e quindi regolazioni al loro posto...e gomme ok
diablo strada (kiedo 4800 euro tratt. poco...è nuova!!!)
Se qualcuno è interessato o conosce interessati ancora meglio anche se nn è proprio il posto più indicato questo per vendere un'honda!!!
Grazie a tutti
ciao
Luca
Ciao Diablo, ieri sono stato in conce e gli ho detto della tua CBR, mi ha risposto che te la ritira, però dovresti affrettarti non far passare tanto tempo xkè non vuol ingolfarsi;0585/830087 è il num della conce alo's di Massa, chiedi di Michele e di che gli ho accennato io della tua moto Ciao fammi sapere, ti lascio il mio cell. 348/5251709 qualora vuoi che ti accompagni, tanto abito a 10 km dal conce Ciao