vi racconto brevemente i dubbi che mi attanagliano questi giorni.....allora posseggo un'r6 2007 che ho personalizzato proprio come volevo....tante soddisfazioni e una linea che mi fa ancora impazzire anche se ormai non è piu una bambina....il mio uso è 20% pista 80% strada....e mi è venuta l'idea di affiancargli una street r 2012 perchè le mie uscite di 400km cominciano ad essere veramente faticose con una ss a ritmo elevato....poi ragionandoci bene avere due moto comporta delle spese troppo altre e anche l'inulitizzo di uno dei due mezzi.....e quindi visto che la moto deve essere una perchè non andare sul millone? (mai posseduto)....quindi da street passiamo a alla speddona....bellissima e particolarissima....con tante possibilità di personalizzazioni e con tanto carattere (almeno questo è quello che mi trasmette)....e fine a qui tutto bene...mancherebbe solo di andare al concessionario...dargli la mia indietro (tra mille lacrime) pagare la differenza ed entrare nel mondo dei tre cilindri.....però....però c'è un però.....mi sto comprando una naked.....sono uno che le moto le adora e le tratta con i guanti....vediamo prima di firmare qualche contratto che offre il mercato.....mmmm...niente di particolare le jappo non mi attirano.....ducati mi procura smosse intestinali....la tuono v4 è potente ma la linea non mi convince....escludo corsaro e tnt....che rimane? oh cacchio la brutale.....la 1078rr....speed o brutale?....brutale o speed? e giu a leggere milioni di forum ma senza avere la convinzione che una prevalga sull'altra....ragazzi vi prego ditemi la vostra.....chi piu ne ha piu ne metta!!!!!!!! sono in un bivio....."god save the queen"? oppure "va pensiero"?