L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scommetto che siete inciampati un una Trattoria![]()
![]()

ma..la targa della moto di ken è così di natura oppure è PHOTOSHOPPATA????
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
A proposito, chi hanno fermato dei due? Così mi è parso di leggere tra le righe. Come è andata?

Le metto domani, non mi funziona la penna del bluetooth e mi tocca pasarle alla fra per mms e poi postarle!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

No dai ken...ma davvero avevi una targa del genere? Per cosa ti hanno fermato?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

aò ma che hai rispolverato il cancello??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ