OsX
Windows
Linux (e distribuzioni)
Muttley... tu sai tutto di cessi ma di applicazioni osx sai poco...
Se poi si parla di cose molto specifiche penso tu abbia ragione, ma sfido chiunque ne faccia un utilizzo abbastanza "normale" a non trovare quello che cerca.
OS X Apps

io uso mac

ho i miei dubbi in merito ... ho passato la maggior parte dei miei anni in compagnia di windows e l'affidabilità non l'ho riscontrata mai ... poi, pochi anni di mac e mi sono accorto che la vita poteva essere anche migliore, in merito all'informatica, naturalmente!
ma sarò solo stato sfortunato prima e fortunato adesso ...![]()
Le verre est un liquide lent

Mi piace rompere i coglioni difatti.....ecco appunto
Perfetto, quindi appurato che il Mac è perfetto per uno studio grafico. Cosa di cui ero già pienamente certo. Attendo info su altri utilizzi professionali.
Assolutamente no. A meno che non si parla di programmi da cazzeggio o da uso professionale nel grafico o nella segreteria (Word, Excel). Ma se iniziamo a parlare di contabilità e gestione personale (ad esempio) le software house non producono per Mac. Ecco perché nessuna, e ripeto, nessuna delle tante aziende che ho girato (la mia compresa) non usa nemmeno uno, e ripeto, nemmeno un Mac.
Windows e affidabilità non sono due parole che si sposano bene, ma va detto che la colpa è anche dell'utente. Che il sistema sia facilmente danneggiabile è poco ma sicuro, ma che con un utilizzo accurato e capace anche Windows sia un sistema sicuro e affidabile è altrettanto vero.
Io non ho mai dovuto formattare un pc Windows quando sono stato costretto ad usarlo. Poi ovvio, sia a lavoro che a casa uso Linux, perché preferisco comunque non andarmele a cercare.![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
i triunzisti son tutti minkioni
pare stia vincendo osx
![]()

Le verre est un liquide lent