Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 389

Discussione: La verità sul iamaka timaxi [T-max inside]

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    scusate l'ingresso a gamba tesa senza aver letto tutto il 3d....
    Bisa merita una menzione d'onore; nel mio piccolo dopo essere stato sverniciato da un coglione che non gli pareva vero di passare a 130 uno che passeggiava agli 80 all'ora con la speed ho scoperto il mondo dei tmaxi. Il mio, coglione da competizione ha il doppio scarico e al successivo incontro (abitiamo a tre km di distanza quindi ci sono stato attento) è rimasto a distanza di sicurezza.
    Per massima chiarezza io non passo vicino manco ai ciclisti e la pratica di sorpassare a distanza ravvicinata mi sembra estremamente cafona oltre che pericolosa. Chiudo dicendo che con 10.000 euri e qualcosa si prende una speed nuova... Che non sarà veloce e divertente come un tmax ma posso ugualmente guidarla con la canottiera e le infradito.
    Tanto le speed non cadono.......

...lungo mare di san giorgio e di civitanova è pieno di questi soffioni con gli scarichi aperti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    ooooo comunque tira piu' il T-Max che la gnagna.......in questo forum stessimo a diveta' tutti un po' piu' froci
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    ...non è da tutti a 50 anni riuscire a sedurre ragazze molto più giovani
    Ti assicuro che non è nemmeno per pochissimi...

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ooooo comunque tira piu' il T-Max che la gnagna.......in questo forum stessimo a diveta' tutti un po' piu' froci
    Che ti aspettavi su un forum Triumph?
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 25/08/2011 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...lungo mare di san giorgio e di civitanova è pieno di questi soffioni con gli scarichi aperti
    Sei di San Giorgio? Ci venivo spesso là, uscivo con una ragazza di Montegiorgio e andavamo al mare a San!

Colpa di chi non apre più il post giornaliero sulla gnagna!

Fine lavoro! Scappo! A domani belli!!!!
    Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
    Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    scusate l'ingresso a gamba tesa senza aver letto tutto il 3d....
    Bisa merita una menzione d'onore; nel mio piccolo dopo essere stato sverniciato da un coglione che non gli pareva vero di passare a 130 uno che passeggiava agli 80 all'ora con la speed ho scoperto il mondo dei tmaxi. Il mio, coglione da competizione ha il doppio scarico e al successivo incontro (abitiamo a tre km di distanza quindi ci sono stato attento) è rimasto a distanza di sicurezza.
    Per massima chiarezza io non passo vicino manco ai ciclisti e la pratica di sorpassare a distanza ravvicinata mi sembra estremamente cafona oltre che pericolosa. Chiudo dicendo che con 10.000 euri e qualcosa si prende una speed nuova... Che non sarà veloce e divertente come un tmax ma posso ugualmente guidarla con la canottiera e le infradito.
    Tanto le speed non cadono.......
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    che i marchigiani siano tamarri è risaputo...tmax o moto....non incolpate il mezzo meccanico

Fearless e Valentino docet

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    sicurmente la Bonnie e' molto piu elegante di qualsiasi T-Max in circolazione....anche se ha il con il kontakilometri che segna 50,000

eccone uno che fa "di tutta l'erba una can.. ehm un fascio".......
    no, purtroppo né canne né fasci. Dico solo, e se rileggi ho parlato al singolare, che quando uno ti svernicia è un coglione e basta. E che coincidenza vuole che quello aveva un timaxi da guerra con doppia marmitta. E che, per concludere, quando l'ho visto negli specchietti non s'è avvicinato più di tanto, anche se forse sarebbe stato più divertente farlo avvicinare e tirare la staccata per vedere sto famoso telaio motociclistico come reagiva......
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ...dopo essere stato sverniciato da un coglione che non gli pareva vero di passare a 130 uno che passeggiava agli 80...
    Se aveva il doppio scarico a 130 era praticamente alla velocità massima... fai bene ad evitarlo.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    giusto ieri mentre andavo a lavoro alle 15.45: incrocio un t-max (in città), TUTA IN PELLE 2 PEZZI CON TANTO DI SAPONETTE.............................................

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Sei di San Giorgio? Ci venivo spesso là, uscivo con una ragazza di Montegiorgio e andavamo al mare a San!

Colpa di chi non apre più il post giornaliero sulla gnagna!

Fine lavoro! Scappo! A domani belli!!!!
    ci passo...di tanto in tanto (stando attento a non essere investito dal tnaxxista di turno)

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    TMax

“Sii attento all'ambiente: butta la plastica negli appositi contenitori! ”
    - Motociclista comune su T-Max
    Lo Yamaha T-Max (o più comunemente conosciuta col nome iamaka Timaxi) e senza ombra di dubbio il più grande abominio concepito dall' uomo nei confronti delle moto. Nato dalla mano di un designer pazzo che cercava di imitare delle Etnies (basse e larghe... ) il T-Max ha riscosso un certo successo tra varie categorie di motociclisti come i Truzzi o gli scooteristi della domenica.

Storia

Narra la leggenda che il primo T-Max sia stato voluto dai generali giapponesi per mandare alla morte i kamikaze nella seconda guerra mondiale, ma dopo che questi si rifiutarono appellandosi al diritto di avere almeno una morte dignitosa il T-Max venne abbandonato dagli ingegneri Yamaha. Recentemente dopo che gli studi di settore hanno dimostrato l'incapacità degli odierni motociclisti di capire quale sia una bella moto e quale no il T-Max è ritornato di moda riscuotendo un ottimo successo di vendite, sopratutto in paesi dove la cultura motociclistica è molto marcata quali l'Italia, la Germania e il quartiere Librino. Particolarmente diffuso nelle borgate dei grossi centri urbani, il T-Max esige uno stile di guida e un abbigliamento consono al mezzo. D'estate, si consigliano canotta bianca attillata, bermuda a righine e ciabatte infradito; inoltre, ove possibile è bene mostrare tatuaggi di dubbio gusto. In inverno saranno sufficenti una scarpa di Paciotti, un giubotto con pelliccia al collo e l'immancabile jet momo. Nessuna protezione, tanto chi guida un T-Max non cade mai.

Accessori

I T-Maxisti amano agghindare il loro due ruote con accessori capaci di esaltare la naturale tammarraggine del mezzo, come scarichi aperti supertrapp che sembrano sconoscere il significato della parola Db-Killer o neon a intermittenza stile Fast and Furious. I veri appassionati si spingono oltre sostituendo o eliminando parti inutili come frecce, specchietti, fari o la sella. Si narra che alcuni professionisti siano addirittura riusciti a montarci un telaio evoluto.

Scarichi

È pratica comune e diffusa tra i tmaxisti sostituire lo scarico originale ( già abbastanza brutto) con uno che costi almeno 500 euro e che sia il più grande e griffato possibile: I cosidettì motocicl...scooterist...signori montano infatti solo terminali di scarico degni di supersoportive quali: Arrow, Mivv, termignoni, LeoVince e ultimo ma non meno importante il pluripremiato terminale di scarico Akrapovic ( che montato su codesta bicicletta carenata emette lo stesso identico suono di un' oca strozzata, per permettere al suddetto tmaxista di esprimersi in frasi quali: senti come canta, EEEEh merito mio che ho bucato l'estrattore posteriore ed estratto i dbkiller estraibili, cambiato la cinghia del variatore e i postbruciatori esterni, i flap poi li ho inseriti io che credi? e le minigomme? tutto merito dello scarico Achrapovisc!)

Curiosità

Si dice che ogni volta che un T-Max esce di fabbrica una R1 sbiella.
    Il T-Max è di solito guidato da un panzone pelato che ne capisce di moto quanto uno sturalavandini.
    Ogni proprietario di T-Max è convinto che il suo scooter sia più potente di qualsiasi supersportiva.
    Si dice che il T-Max e gli strumenti musicali della Yamaha abbiano circa il 90% dei componenti in comune.
    Non pronunciate mai la parola Db-Killer davanti a un T-Maxista, potrebbe offendersi.
    La leggenda vuole che esistano uomini capaci di pinnare col Tmax ma non se ne è mai visto uno.
    I T-maxisti convinti sono soliti unirsi ad un gruppo di motociclisti degni di questo nome e seguirli in piega con la stessa agilità di un maiale nelle sabbie mobili.

Fonte: Tmax - Nonciclopedia
    che cagata .........
    io ho il t-max oltre alla moto da parecchi anni e ne vado fiero
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima