con le Arley va bene anche il gilet con le catene![]()
con le Arley va bene anche il gilet con le catene![]()
oh, e arriviamo al centro della questione: ognuno ha la sua dignità.
Ma per fare i km prendereste ina graziella? E per andare a fare la spesa prendereste una bici da corsa? E se anche costasse come una bici da corsa o anche di più ci andreste la domenica mattina in gruppo con la graziella? E l'amico che ha fatto 50.000 km col tmax e c'è andato in viaggio ha ragione, come il mio prof di filosofia che andò a caponord con la lambretta.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
forse il migliore tra i maxiscooter, resta il fatto ce con quei soldi mi prendo una street R + transaplp del 1994 e i tmax li bastono sia in montagna che in città ( a parità di manico ovvio )
non disprezzo gli scooter sia per usi consoni che non consoni ( vedi avatar ) , resta il fatto che guidare una moto a mio avviso dà altre sensazioni che guidare uno scooter... è un'opinione personalme ovviamente
Ultima modifica di Mrmc; 25/08/2011 alle 16:35
personalmente a Capo Nord ci andrei con chiunque abbia uno spirito di viaggio condivisibile ... al di la del mezzo che ha sotto il culo ... ho viaggiato raggiungendo il sud della Spagna, partendo dalla Svizzera, con un Honda 250 con più di 20 anni di vita ....... un amico mio guidava una kawa 250 fuoristrada ......... é stato un viaggio che ho nel cuore ........ ho macinato km. e km. anche con una vespa 125, raggiungendo la capitale per poi risalire fino a Torino e poi in Svizzera .... ho girato con moto come la VFR750, l'Africa Twin, la Triumph Speedmaster, Shadow600 .......... le ho amate tutte queste moto e amo anche le vostre ................. poi ci si adatta a quel che si ha sotto il culo, e anche questo fa parte del gioco ...![]()
Le verre est un liquide lent
permettimi..... Casomai con le cinghie in kevlar..... Sabato scorso ho accompagnato un amico a fare il tagliando alla hd.... E quando gli ho fatto vedere una hd di 50 anni fa m'ha detto "ma non avevano la cinghia?" potenza del marketing: le hd hanno avuto per 60 anni e più la catena e i neo motociclisti credono che le electra glide (electra perché avevano conquistato faticosamente l'avviamento elettrico) da quattro quintali e mezzo andassero con la cinghia di cuoio........
basta chiudere tutto........!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ultima modifica di michelemobili; 25/08/2011 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
comunque sia, sono una grande famiglia
![]()
io in abito non voglio visto
bel topic![]()
potete fare una lista di chi ha lo scooter ....cos' mi regolo di conseguenza ?...
Grazie
Fabio Mamba.