insomma, ce l'hanno più duro i tmaxisti o quelli con le triumph? ...spè spè...o quelli dell'elica?
![]()
insomma, ce l'hanno più duro i tmaxisti o quelli con le triumph? ...spè spè...o quelli dell'elica?
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Il mio ritratto.
Però non c'ho il T-Max.
Mi spetta di diritto?
Lo si diventa ovviamente.
Son tamarro da sempre e non c'ho la motoretta in questione.
A 'sto punto, la pretendo.
Che qualcuno provveda.
Dai, così io la guido in ciabatte e voi sfottete.
Tutti contenti.
Ultima modifica di Don Zauker; 26/08/2011 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi, ho letto di fiato tutto il 3d!
Personalmente non ho nulla contro il Tmax, anzi; credo che sia il miglior scooter di sempre, comodo e veloce... Se volessi uno scooter sognerei il Tmax. Appunto, se volessi uno scooter.
Quindi, non ho nulla contro il Tmax e chi lo guida finchè rimane nel suo ambito di SCOOTER... Certo che poi, se si considera una MOTO, allora lì si che ho molto da ridire. Puoi andarci al mare, puoi andarci al lavoro, puoi andarci sui passi, puoi andarci anche in pista: mi sta bene tutto, purchè tu sappia che stai guidando uno SCOOTER, il più megafantastico scooter mai prodotto, ma NON una MOTO.
PS: scusate l'ot, ma vorrei dire a Bisa_T100 che lo apprezzo come motociclista, sicuramente molto meno come padre![]()
In effetti, non mi è mai piaciuto.
Però ve la siete presa coi pelati, coi panzoni, coi tamarri e con quelli che non capiscono un cazzo di moto.
Appartenendo a tutte e 4 le categorie, mi son sentito linciato.
Mi pareva giusto, come risarcimento, spillarvi almeno la motoretta.
Aspetta che mi tocco....
Un figlio a 23 anni non lo vorrei manco col cazzo!
Quando sarò padre (un giorno molto lontano) ne riparleremo...
Sarai mica anche tu uno di quelli che non si tromberebbero le fighe anche da vecchi?
Dai non l'ho scritta io la Nonciclopedia... e se è per questo io faccio parte di almeno 3 delle 4 categorie da te elencate...![]()