Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
Moto
KTM RC8
Originariamente Scritto da Domino
no quelle le uso per andare al Bar......il "povero" T-Max per andare a lavorare....e una volta avevo anche una Ducati per la pista....una volta....tanto tempo fa........ora mi conviene prendere il T-Max per andare in pista
Eretico! Dove sono i preti con i pali e i bracieri quando servono?
Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
Originariamente Scritto da Herbie 53
moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...
Mi sono sempre chiesto se tamarro lo si è o lo si diventa guidando il t - max, ossia se uno guida il t -max lo fa perchè è tamarro o lo diventa guidandolo.
Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
Moto
KTM RC8
Originariamente Scritto da onlystreet
si. quando ci portavo le compagnette di scuola anni addietro era comodo.
Se intendi un 50ino sei perdonato, a 14 anni non ci si rende ancora bene conto...
Originariamente Scritto da oldbonnie
Mi sono sempre chiesto se tamarro lo si è o lo si diventa guidando il t - max, ossia se uno guida il t -max lo fa perchè è tamarro o lo diventa guidandolo.
E' come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina!!
Ultima modifica di Bisa_T100; 25/08/2011 alle 13:09Motivo: UnionePost automatica
Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
Originariamente Scritto da Herbie 53
moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...
davvero pensi cio' di me?????
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
se oltre il t-max hai pure una golf diventi ambasciatore tamarro
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!