Meno male ho ancora 20 minuti al lavoro e temevo che il tread fosse chiuso qui! Mi sarei annoiato a morte!
No la mia piccolina non mi hai mai dato nessun problema, ne a Misano ne su via maggio (tanto meno al bar, dove fa sempre la su porca figura)
sicurmente la Bonnie e' molto piu elegante di qualsiasi T-Max in circolazione....anche se ha il con il kontakilometri che segna 50,000
Originariamente Scritto da michelemobili
scusate l'ingresso a gamba tesa senza aver letto tutto il 3d....
Bisa merita una menzione d'onore; nel mio piccolo dopo essere stato sverniciato da un coglione che non gli pareva vero di passare a 130 uno che passeggiava agli 80 all'ora con la speed ho scoperto il mondo dei tmaxi. Il mio, coglione da competizione ha il doppio scarico e al successivo incontro (abitiamo a tre km di distanza quindi ci sono stato attento) è rimasto a distanza di sicurezza.
Per massima chiarezza io non passo vicino manco ai ciclisti e la pratica di sorpassare a distanza ravvicinata mi sembra estremamente cafona oltre che pericolosa. Chiudo dicendo che con 10.000 euri e qualcosa si prende una speed nuova... Che non sarà veloce e divertente come un tmax ma posso ugualmente guidarla con la canottiera e le infradito.
Tanto le speed non cadono.......
eccone uno che fa "di tutta l'erba una can.. ehm un fascio".......
Ultima modifica di Domino; 25/08/2011 alle 14:49Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi