Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
oh, e arriviamo al centro della questione: ognuno ha la sua dignità.
Ma per fare i km prendereste ina graziella? E per andare a fare la spesa prendereste una bici da corsa? E se anche costasse come una bici da corsa o anche di più ci andreste la domenica mattina in gruppo con la graziella? E l'amico che ha fatto 50.000 km col tmax e c'è andato in viaggio ha ragione, come il mio prof di filosofia che andò a caponord con la lambretta.....
personalmente a Capo Nord ci andrei con chiunque abbia uno spirito di viaggio condivisibile ... al di la del mezzo che ha sotto il culo ... ho viaggiato raggiungendo il sud della Spagna, partendo dalla Svizzera, con un Honda 250 con più di 20 anni di vita ....... un amico mio guidava una kawa 250 fuoristrada ......... é stato un viaggio che ho nel cuore ........ ho macinato km. e km. anche con una vespa 125, raggiungendo la capitale per poi risalire fino a Torino e poi in Svizzera .... ho girato con moto come la VFR750, l'Africa Twin, la Triumph Speedmaster, Shadow600 .......... le ho amate tutte queste moto e amo anche le vostre ................. poi ci si adatta a quel che si ha sotto il culo, e anche questo fa parte del gioco ...