Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 389

Discussione: La verità sul iamaka timaxi [T-max inside]

Bannato L'avatar di Intrip
    con le Arley va bene anche il gilet con le catene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in effetti uno che si prende una graziella vuole una bici per girare in un certo modo e non penso che si metta a competere con bici da corsa ... é dire che la graziella NON é una bici solo perché si prende a modello come unica possibilità di bici una da corsa che lascia un po' a desiderare ...
    oh, e arriviamo al centro della questione: ognuno ha la sua dignità.
    Ma per fare i km prendereste ina graziella? E per andare a fare la spesa prendereste una bici da corsa? E se anche costasse come una bici da corsa o anche di più ci andreste la domenica mattina in gruppo con la graziella? E l'amico che ha fatto 50.000 km col tmax e c'è andato in viaggio ha ragione, come il mio prof di filosofia che andò a caponord con la lambretta.....
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    forse il migliore tra i maxiscooter, resta il fatto ce con quei soldi mi prendo una street R + transaplp del 1994 e i tmax li bastono sia in montagna che in città ( a parità di manico ovvio )

non disprezzo gli scooter sia per usi consoni che non consoni ( vedi avatar ) , resta il fatto che guidare una moto a mio avviso dà altre sensazioni che guidare uno scooter... è un'opinione personalme ovviamente
    Ultima modifica di Mrmc; 25/08/2011 alle 16:35

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    oh, e arriviamo al centro della questione: ognuno ha la sua dignità.
    Ma per fare i km prendereste ina graziella? E per andare a fare la spesa prendereste una bici da corsa? E se anche costasse come una bici da corsa o anche di più ci andreste la domenica mattina in gruppo con la graziella? E l'amico che ha fatto 50.000 km col tmax e c'è andato in viaggio ha ragione, come il mio prof di filosofia che andò a caponord con la lambretta.....
    personalmente a Capo Nord ci andrei con chiunque abbia uno spirito di viaggio condivisibile ... al di la del mezzo che ha sotto il culo ... ho viaggiato raggiungendo il sud della Spagna, partendo dalla Svizzera, con un Honda 250 con più di 20 anni di vita ....... un amico mio guidava una kawa 250 fuoristrada ......... é stato un viaggio che ho nel cuore ........ ho macinato km. e km. anche con una vespa 125, raggiungendo la capitale per poi risalire fino a Torino e poi in Svizzera .... ho girato con moto come la VFR750, l'Africa Twin, la Triumph Speedmaster, Shadow600 .......... le ho amate tutte queste moto e amo anche le vostre ................. poi ci si adatta a quel che si ha sotto il culo, e anche questo fa parte del gioco ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    con le Arley va bene anche il gilet con le catene
    permettimi..... Casomai con le cinghie in kevlar..... Sabato scorso ho accompagnato un amico a fare il tagliando alla hd.... E quando gli ho fatto vedere una hd di 50 anni fa m'ha detto "ma non avevano la cinghia?" potenza del marketing: le hd hanno avuto per 60 anni e più la catena e i neo motociclisti credono che le electra glide (electra perché avevano conquistato faticosamente l'avviamento elettrico) da quattro quintali e mezzo andassero con la cinghia di cuoio........

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    basta chiudere tutto........!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    personalmente a Capo Nord ci andrei con chiunque abbia uno spirito di viaggio condivisibile ... al di la del mezzo che ha sotto il culo ... ho viaggiato raggiungendo il sud della Spagna, partendo dalla Svizzera, con un Honda 250 con più di 20 anni di vita ....... un amico mio guidava una kawa 250 fuoristrada ......... é stato un viaggio che ho nel cuore ........ ho macinato km. e km. anche con una vespa 125, raggiungendo la capitale per poi risalire fino a Torino e poi in Svizzera .... ho girato con moto come la VFR750, l'Africa Twin, la Triumph Speedmaster, Shadow600 .......... le ho amate tutte queste moto e amo anche le vostre ................. poi ci si adatta a quel che si ha sotto il culo, e anche questo fa parte del gioco ...
    giusto, si chiama passione ed è indipendente dal ferro.
    Tutt'al più si chiacchiera di come si esprime la passione.

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    basta chiudere tutto........!
    bannatelo!
    (domani sera te do' na capocciata)
    Ultima modifica di michelemobili; 25/08/2011 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    comunque sia, sono una grande famiglia

io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    bel topic

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    potete fare una lista di chi ha lo scooter ....cos' mi regolo di conseguenza ?...

Grazie
    Fabio Mamba.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima