questa discussione ha piu messaggi della gnagna del giorno. amarezza.
questa discussione ha piu messaggi della gnagna del giorno. amarezza.
eh eh, in effetti non era poi così facile stargli dietro...
non lo sapevo, comunque secondo me si sono presi una bella strizza perché lo scooter nello sbalzo non sembrava affatto stabile e anche loro devono aver ricevuto una bella botta sulle palle.
vero....
FLOWER...... QUELLO DEL CODICE FISCALE!!!!!
ALL'OCCORRENZA ANKE BARBIERE.......
SCIABOLATORE....DI PROFESSIONE!
si, io sono appassionato di letteratura fantastica.... E allo stesso modo delle bmw gs che volano tra le curve, che ancora aspetto di vedere, ci sono gli scooter supersonici.... Quello che in pianura mi aveva sverniciato la seconda volta mi stava un po' dietro cercando di recuperare distanza ma alla curva in discesa che immette in un bel rettilineo sempre in discesa presa alla giusta velocità l'ho visto diventare piccolo piccolo nello specchio.... Chissà, forse non voleva rovinare il cavalletto????
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
il limite strutturale dovrebbe essere la voglia di tornare a casa interi, non il cavalletto centrale..... Quando vedo sti matti sfrecciare mi chiedo se sanno di stare a cavalcioni su un mezzo che sacrifica parte della sicurezza alla moda (ruote piccole cambio automatico interasse lungo posizione di guida.....)
e comunque ne passano di maxiscooter che cercano rogna quando vedono na moto.... Solo che se io ho fatto 250 km e sto a tre km da casa magari m'incaxxo se uno mi svernicia in rettilineo....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Avevo un t-max,onore alui e ai 17.000 km trascorsi,comodita 10-velocita' -10.
Portato in maniera non coatta va bene,appena c ho visto zingari-coattume di Roma-laziali l ho venduto,appena ho visto la street sono stato folgorato...
Altrimenti andavo a piedi............
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-