Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marty vorrei vendere la mia speed traippol e prendere un t-max ma quale colore? dai forza sfogatevi.. Giallo e nero è la morte sua....
magari imparare a pronunciare il nome della propria moto, prima di lavarsi la bocca con le altre, aiuterebbe.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto magari imparare a pronunciare il nome della propria moto, prima di lavarsi la bocca con le altre, aiuterebbe. ????
Presidente del Black Teddy Bikers M.C. Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti... Originariamente Scritto da Herbie 53 moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...
Originariamente Scritto da edotto curatevi. bentornati
Originariamente Scritto da edotto magari imparare a pronunciare il nome della propria moto, prima di lavarsi la bocca con le altre, aiuterebbe. traipol docet
Originariamente Scritto da Bisa_T100 ???? iamaka timahxi
Originariamente Scritto da Intrip addio verde così vedo che si continua a non perdere occasioni ... che sarà mai una t al posto di una d .... ps: comunque é bene guardarsi in giro,,,,,,da queste parti
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Uzz traipol docet
Originariamente Scritto da natan vedo che si continua a non perdere occasioni ... che sarà mai una t al posto di una d .... ps: comunque é bene guardarsi in giro,,,,,,da queste parti se dicevi speet drypol si arrabbiavano
Originariamente Scritto da Intrip se dicevi speet drypol si arrabbiavano ma rimanevano sempre i migliori ...
Regole del Forum