Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
forse non hai capito che il problema non è mitizzare una persona perchè si tromba ragazze più giovani (cosa peraltro non troppo difficile, specialmente se si ha un minimo di posizione sociale)... Quello che non va è il vantarsene con un figlio, cosa da cui si evincono 3 verità:

1. il padre in questione, evidentemente non ha una moglie, da cui - molto probabilmente - è stato mollato per manifesta sindrome di Peter Pan;

2. il padre in questione, includendo il proprio figlio nelle sue avventure, vuole a tutti costi fare l'"amico" in quanto - evidentemente - non sa/non vuole fare il padre (che dovrebbe essere prima di tutto un educatore, più che un amico) per la sindrome già citata al punto 1;

3. il fatto che miri a rapporti con ragazze molto più giovani (e se ne vanti) presuppone un grave senso di inadeguatezza verso le donne più mature.

Per usare il tema del 3d (così non andiamo ot), quest'uomo è proprio come il Tmaxista che cavalca uno scooter pensando di guidare una moto
Oppure la moglie è morta tanto tempo fa...
Io non voglio giudicare come lui fa il padre. Non ho l'età ne la maturità per avere figli, figuriamoci per giudicare come altri fanno i padri.
Ma anche se l'avessi: tu devi essere il padre migliore del mondo per giudicare gli altri.
Il mio amico va per laurearsi col massimo dei voti, lavorando e studiando allo stesso tempo. Ed è una persona responsabile e civile, mai una denuncia mai una rissa.
Quanti dei tuoi figli (ammesso che tu ne abbia) hanno raggiunto tali traguardi?

Io ho dei genitori stupendi. Eppure non ambisco nemmeno a diventare un figlio modello come lui.

Il tuo paragone finale non regge. Lui cavalca le tipe. se avessi detto che cavalca dei trans pensando di cavalcare delle belle fighe avrei capito.
Cmq bell'ipocrisia che c'è nel forum....tutti quelli che un minuto prima commentano i post della gnagna del giorno poi si mettono a fare i santi in quello del T-Max....MAh!