Dovevo sfogarmi...............
Scusate quanti di voi pensano che oggi sia una giornata di merda????
SI
NO
Dovevo sfogarmi...............
Scusate quanti di voi pensano che oggi sia una giornata di merda????
Giornata di merda... febbre, raffreddore, mal di gola...![]()
bha, non è partita benissimo, ma è ancora presto per dirlo.... che ti è successo?
...spero di no...oggi vado a provare la mia probabile vettura futura,questa sera ho gente a casa per cena...ho praticamente recuperato tutte le diottrie che mi mancavano grazie all'operazione...non penso che sia una giornata di merda,ma non si può mai sapere.
A te che è successo?
Penso di no....giornata normale di lavoro e stasera usicta con i ragazzacci in moto...quindi in teoria no! Tu che hai combinato?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
merda merda merda..... opsssssss........... ho sporcato le mutande
devo preparare la documentazione per 3 cuse legali incrociate... e le persono interessate " i miei capi" sono fuori e devo stare con 2 cellulari a fare una conferenza di merd..!!!!![]()
![]()
![]()
Inoltre ieri sera ho fatto tardi (il mio amico che aveva la macchina, ha perso le chiavi).........e oggi sono stufo.
Una tipa ieri sera mi domanda il numero di telefono e gli ho detto 049 (prefisso di Padova) invece che 347.... io scemo, lei ancora di più che l'ha scritto!!!!![]()
![]()
![]()
A parte questo... tutto bene![]()
![]()
![]()
ci sentiamo stasera raga!!!!!!!!!!![]()
Male ancora febbre, mal di gola e soprattutto varicella..........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
La mia è più di merda dolce....Ho sbagliato ad emettere una polizza...e guarda caso è quella di mio padre.....
, ho sonno, e penso che questo w.e. sarò senza moto!!!
Per il resto tutto ok.....dai arsenio vedrai che la giornata finirà meglio!!Magari incontri quella tipa!!![]()
hs
Nei secoli fedele