TCP Rider
un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
se l'infradito ti si infila bene, ma se la perdi e si infila per il lungo...il pedale magari non ha più nemmeno 1cm di corsa...e in quel caso di freni non ne hai proprio più...
penso per quello..da noi qualsiasi scarpa aperta (nel senso che é aperta dietro e quindi non ti tiene il piede...) non é permessa
con gli stivali non é così difficile...perdi un po di sensibilità e basta...![]()
certo che sapere di essere in regola è una bella sensazione....
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Scrivere in un forum lamentele contro uno presunto sceriffo, che secondo un parere personale abusi delle sue funzioni serve a poco. Se si hanno dei dubbi sull'operato di un funzionario statale che nell'ambito delle sue funzioni commette degli abusi, è giusto che venga segnalato alla competente autorità, non siamo in uno stato di polizia, quindi se uno sbaglia paga!
Per quanto riguarda la segnalazione fatta in merito alla nomina dell'avvocato in sede di accertamento dello stato di ebbrezza in genere da Medoro, è bene precisare una cosa:
l'art. 356 del c.p.p. recita che prima di procedere all'esecuzione delle urgenti operazioni di accertamento, attesa la modificazione degli effetti sulla persona con il trascorrere del tempo, il conducente è informato delle facoltà di farsi assistere da una persona di fiducia o da un avvocato, purchè questi siano prontamente reperibili , e che comunque l'attesa non comporti ritardo e pregiudizio agli accertamenti urgenti da eseguirsi, compromettendone l'esito. A questo punto il conducente può dichiarare di non volere essere assistito, firmandosi. Se il sospetto di guidare in stato di ebbrezza alcolica è coinvolto in un sinistro stradale le cose ovviamente cambiano radicalmente.
Vedete io comunque personalmente sono favorevoli a 10, 100, 1000 controlli nei fine settimana e nei ponti di festa, perchè sono stufo e triste quando vedo dei giovani feriti o uccisi in un incidente stradale, e proprio noi se ci sentiamo dei veri motociclisti dovremmo pretendere no 6 o 10 controlli come quelli descritti da Medoro, ma mille controlli a sera.
Nella mia zona sono morti negli ultimi 20 giorni 3 giovani motociclisti, andatelo a dire ai loro genitori che i controlli delle ff.pp sono troppi e pesanti e vedete cosa vi rispondono.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Dovremmo fare una grande operazione di disobbedienza civile:
-le acque da balneazione, per esempio, debbono avere una percentuale minima di colibatteri (fogna) per essere considerate "agibili"; questo limite viene spostato in avanti (sempre più colibatteri) man mano che l'inquinamento aumenta (+ abitanti o + turisti = + fogna). Quindi acque non balneabili per legge lo scorso anno risultano perfette, per legge, oggi in quanto il limite è stato alzato;
-se ci presentiamo TUTTI 'mbriachi per strada o alzano il limite (che DICIAMOLO è ridicolo!) o si blocca totalmente il traffico.
Non è solo una provocazione, invito ad una riflessione: oltre lo 0,25 (+ di 2 bicchieri di vino) s'è considerati NON ABILI alla guida e fin qui potrebbe anche starci non fosse che se hai un incidente e dopo la misurazione risulti anche solo 0,26 domani sul giornale leggi che ERI UBRIACO e questa, sorry, è istigazione al linciaggio!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...