Ragassuoli io sono in zona Torino/Novara (Aeroporto Cameri, pernotto Hotel Ramada ad Oleggio, lavoro si svolge a Masera (VB) per una esercitazione SAR internazionale.... dal 4 al 9 settembre.... magari una pizzetta ci scappa....![]()
Ragassuoli io sono in zona Torino/Novara (Aeroporto Cameri, pernotto Hotel Ramada ad Oleggio, lavoro si svolge a Masera (VB) per una esercitazione SAR internazionale.... dal 4 al 9 settembre.... magari una pizzetta ci scappa....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
presente!!!!!!!
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
il mio cell è 320 4276873...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ti ho mandato un sms!
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Benvenuto all'Aeroporto di Cameri!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
è una delle esercitazioni SAR internazionali svolte durante l'anno, simulano uno scenario di incidente aereo con relativa ricerca e soccorso, partecipano vari assetti, dalle forze armate ai corpi a armati dello stato, soccorso alpino, croce rossa ecc.
Come in una grande emergenza reale...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!