e che ci fai li?...mamma mia come ti invidio...
e che ci fai li?...mamma mia come ti invidio...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
spettacolo, la foto rende l'idea della pendenza... chissà da fare in moto com'è....
Quest'anno in quanto a ferie nun te si puo' proprio di niente!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande UZZ!!!
Curvazza da SBAVO!! La sequenza di immagini che hai postato era esattamente impressa nella mia mente mentre ero lì che osservavo il famoso tombino.. ovviamente pensavo anche al mitico ALEX ZANARDI che anni prima di valentino aveva fatto qualcosa di molto più spettacolare perchè non su 2 ma su 4 ruoteeee!!!!
p.s. hai notato come oggi (a differenza di allora) quel pezzo di terra "extra pista" dove c'è il tombino è pieno di segni di gomme???? sembra che da quel momento ci passino tutti...
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"