Oggi, quasi un ora grazie al concessionario viemme di arona. 30km , non tanto ma più che sufficiente x farmi una buona idea. Rispetto alla mia hyper sono meno dritto, il manubrio è più lontano, ma è molto comoda! La xc credo sia ancora più verticale. La sella é morbida, anche quella del passeggero mi sembra molto buona. Vano sotto sella decente. Triangolo con le pedane perfetto. Sono salito con la sella abbassata. Tocco bene e sono alto 173cm. Il motore commuove: fluido, senza vibrazioni. Elastico da paura: ho provato a fare le rotonde in sesta!!! Accelera sempre, ti scordi il cambio! Leve molto morbide, anche la frizione, e molto ben modulabile. I comandi sono intuitivi. Tutto è al posto giusto.il Cupolino Toglie pressione ma crea turbolenze alla altezza del casco. Non male comunque. la maneggevolezza è buonissima e si inclina con il pensiero. In curva è stabile, progressiva, corre sul classico binario. Non cade nella curva come la ducati. La mia è molto più nervosa. Complessivamente mi ha entusiasmato. Compro! Lati negativi? Scalda parecchio, aerodinamica migliorabile, leve freno e cambio non bellissime. Pedane passeggero non smontabili. Ma sono inezie. Se con la mia ho fatto 20000km in 16 mesi, con questa giro il mondo.