Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Anche io ho provato la 800 stradale giusto ieri.
Qui le mie impressioni: http://www.forumtriumphchepassione.c...31-post32.html
Allora, provata questa mattina la xc sopra le colline di biella. Estetica: più bella della stradale è. Mi sembra più armoniosa con i raggi e il becco. Sembra più cattiva, più gs se mi capite. Su strada: è più alta della stradale. Io sono 172cm e tocco con le due punte. Niente di difficile ben inteso, solo forse un po più difficile fare le manovre da fermo. Ho abbassato la selle sul minimo comunque. Il manubrio và meglio di quello stradale: più largo e più vicino, solo che secondo me è ancora un po lontano(ok, sulla mia è sotto il naso...). Mi sono comunque abituato in fretta, la schiena è abbastanza dritta. Comoda direi, niente male. Ciclistica: è leggermente più pigra rispetto alla stradale, entra in curva più lentamente, ma rimane comunque da riferimento. Stabile, precisa, molto rigorosa sulla traiettoria. Motore: ho fatto apposta un tornante in quarta: pazzesco, neanche un sussulto. Lineare, nessuna vibrazione. Senza parole. Rispetto alla mia sembra di essere su un overcraft. Freni: si, frena meno della mia, ma è ampiamente eccessiva rispetto alle mie esigenze...
Quindi? Bella, comoda, prezzo accettabile, finiture molto buone, motore da urlo, ciclistica sincera e efficace.
e mo il colore! Bianca direi, nera troppo seria, arancione particolare, ma credo che stufi. Bianca, si, sbarazzina!
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Bianca si sbarazzina ma alla fine XC o non XC??
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!

Scusa, ma allora quale prendi? Non si capisce![]()
XC!!!!
Comprata oggi! XC 800 ABS my12 bianca.
Aveva già gli attacchi per le borse givi, il relativo attacco per il bauletto e i paramotore laterali. Dati con uno sconto del 30%.( Ho già un paio di borse morbide della Kappa, in seguito prenderò anche le due borse rigide).
Ho ordinato anche cavaletto centrale e manopole riscaldate. Ritiro Venerdì sera spero!
contento!!!!!!!
Finalmente metterò una union jack sulla moto!![]()

Complimenti! Goditela.
Oggi in giro per i colli euganei insieme ad una Suzuki GSX, una Kawasaki ZX, una BMW 1200GS non ha sfigurato affatto!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!