Ciao a tutti i partenopei e non.....che ne dite di un bel giro pasquale a Napoli?
Mcbart e iron ci siete?
Ciao a tutti i partenopei e non.....che ne dite di un bel giro pasquale a Napoli?
Mcbart e iron ci siete?
No, purtroppo.
O forse per fortuna.
Sono ad Ischia.
dice piove....![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
beato te...sarà per la prossima....Originariamente Scritto da mcbart
Nooo, Fabio da noi c'è bel tempo........Originariamente Scritto da fabiodex
Originariamente Scritto da mcbart
Ciao Mc![]()
![]()
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
perchè? si dice natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi....Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
Giusto, pero' domani lavoro e anche la prossima settimana sono un po' incasinato pero' verrei volentieri ci sono gia' stato a Napoli - Sorrento e costiera Amalfitana, sono posti stupendi poi in questo periodo in cui si iniziano a sentire i primi caldi ho una gran voglia di mare!!!!Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Sono d'accordo con te, si in questo periodo ti viene una voglia di mare, ma anche di moto.....Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()