Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Vi ha pigliato davvero male quest'anno, mi spiace raga Ancora non si vomita nei secchi per fortuna
Originariamente Scritto da Gabriel Ancora non si vomita nei secchi per fortuna sentite lo psicologo del canguro, quest'anno è senza lavoro magari vi fa un buon prezzo e i risultati poi si vedono
Originariamente Scritto da Intrip sentite lo psicologo del canguro, quest'anno è senza lavoro magari vi fa un buon prezzo e i risultati poi si vedono e te credo, col cuxo che s'è fatto l'anno scorso ....
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Gabriel Se Rossi dovesse andare in SBK, il campionato cambierebbe nome in WWF
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da votalele faccio un riassunto: ROSSI: 9 TITULI! PEDROSA: 3 TITULI LORENZO: 3 TITULI STONER: 1 TITULO HAYDEN: 1 TITULO SPIES: ZERO TITULI (ANZI NO, 1 TITULO CATEGORIA PENSIONATI) E con questo le chiacchiere stanno a zero. siete alla frutta...
Meglio mettere un grafico:
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle e te credo, col cuxo che s'è fatto l'anno scorso .... è già, la Ducati non andava e mandavano lui dallo psicologo
Originariamente Scritto da Intrip è già, la Ducati non andava e mandavano lui dallo psicologo per rossi c'è uccio
Originariamente Scritto da Gabriel Meglio mettere un grafico: muoio dal ridere, al grafico nessuno era ancora arrivato.. chapeau!!!
autro graficUccio ?
Regole del Forum